Nicola Calandrini (FdI) entra in Senato: oggi l'insediamento ufficiale

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia commenta così: "Sarò a disposizione di tutti i cittadini, gli amministratori, le organizzazioni sociali"

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Nicola Calandrini entra ufficialmente in Senato. Oggi l'insediamento ufficiale, annunciato già il mese scorso con la vittoria di Marco Marsilio alle elezioni regionali in Abruzzo. La provincia pontina avrà dunque un altro rappresentante in Parlamento. E Nicola Calandrini, alla vigilia dell'insediamento, commenta così, attraverso la sua pagina Facebook: "Vorrei condividere con voi l’emozione di un grande giorno. Mi insedierò in Senato come rappresentante della nostra comunità. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me per il raggiungimento di questo traguardo importante non solo per me, ma anche per tutti coloro ai quali potrò dare voce". 

"Sarò Senatore della Repubblica italiana con il vincolo di fedeltà al mio Paese - continua Calandrini - con l’onore di rappresentare la mia gente, tutta, la mia comunità, attraverso leidee e i progetti, dentro le battaglie politiche che mi accingo a fare in parlamento e che, da anni, faccio in città, in provincia e nel partito. Sarò a disposizione di tutti i cittadini, gli amministratori, le organizzazioni sociali.  Per me stare in Senato è fare servizio e questo farò. Quanto prima intendo incontrare tutti i sindaci della provincia per far sentire la mia vicinanza e per offrire la mia disponibilità a lavorare insieme per la soluzione dei problemi del territorio".

Potrebbe interessarti

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Il mare di Terracina premiato dai pediatri: consegnata la Bandiera Verde 2019

  • La Notte della Luna: Achille Lauro e non solo, tutti gli eventi del 20 luglio

  • “Festival della Commedia Italiana” a Sabaudia: grande entusiasmo per la serata inaugurale

I più letti della settimana

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Latina, sentiti spari sulla Pontina: forse un tentato suicidio

  • Incidente sulla Pontina a Sabaudia: investito ed ucciso mentre è in bici. Caccia al pirata della strada

  • Grave incidente a San Felice Circeo: diversi i feriti tra cui due bambini

  • Sperlonga, malore mentre fa il bagno: muore un uomo di 55 anni

  • Ponza: malore in nave, non ce l’ha fatta il comandante soccorso in mare

Torna su
LatinaToday è in caricamento