Nicola Calandrini (FdI) entra in Senato: oggi l'insediamento ufficiale

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia commenta così: "Sarò a disposizione di tutti i cittadini, gli amministratori, le organizzazioni sociali"

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Nicola Calandrini entra ufficialmente in Senato. Oggi l'insediamento ufficiale, annunciato già il mese scorso con la vittoria di Marco Marsilio alle elezioni regionali in Abruzzo. La provincia pontina avrà dunque un altro rappresentante in Parlamento. E Nicola Calandrini, alla vigilia dell'insediamento, commenta così, attraverso la sua pagina Facebook: "Vorrei condividere con voi l’emozione di un grande giorno. Mi insedierò in Senato come rappresentante della nostra comunità. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me per il raggiungimento di questo traguardo importante non solo per me, ma anche per tutti coloro ai quali potrò dare voce". 

"Sarò Senatore della Repubblica italiana con il vincolo di fedeltà al mio Paese - continua Calandrini - con l’onore di rappresentare la mia gente, tutta, la mia comunità, attraverso leidee e i progetti, dentro le battaglie politiche che mi accingo a fare in parlamento e che, da anni, faccio in città, in provincia e nel partito. Sarò a disposizione di tutti i cittadini, gli amministratori, le organizzazioni sociali.  Per me stare in Senato è fare servizio e questo farò. Quanto prima intendo incontrare tutti i sindaci della provincia per far sentire la mia vicinanza e per offrire la mia disponibilità a lavorare insieme per la soluzione dei problemi del territorio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina, 227 i contagiati in provincia. Nel Lazio 173 casi positivi in un giorno

  • Coronavirus Latina: 237 contagi in provincia, 195 casi positivi in più nel Lazio in un giorno

  • Coronavirus Latina: 193 i casi positivi nella provincia pontina, 1540 in tutto il Lazio

  • Terracina, 250 mascherine donate al Comune. Il biglietto: "Dal vostro concittadino Gabriele Orlandi"

  • Coronavirus Fondi: il termoscanner individua un positivo al Mof, 140 screening su casi sospetti

  • Coronavirus, prima vittima a Latina: era un dipendente dell'Inps. Morto anche un anziano di Fondi

Torna su
LatinaToday è in caricamento