rotate-mobile
Politica

Patrizia Fanti, online il nuovo sito dell’assessore alle politiche sociali

Sul sito le notizie relative a tutte le attività dell’assessorato. Fanti: “Iniziativa nata dall’esigenza di essere sempre più vicini ai cittadini che chiedono di essere ascoltati”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

È online, all’indirizzo www.patriziafanti.net, il sito web dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Latina Patrizia Fanti. Qui è possibile trovare notizie relative all’attività svolta dall’Assessorato, i bandi e gli avvisi emessi (dalla concessione dei bonus bebè al servizio civile 2011 e al contributo affitti), normativa e modulistica specifica oltre ad approfondimenti legati al mondo della famiglia.

Diversi gli spunti di riflessione offerti, come il sostegno alle donne lavoratrici con l’obiettivo di favorire la conciliazione della vita lavorativa con quella familiare. Spazio anche al mondo dell’associazionismo e alle chiese e parrocchie del territorio pontino, punti di riferimento e aggregazione per i giovani e tutti coloro che vivono la società in maniera attiva.

Per chi fosse interessato è attivo, infine, il servizio newsletter per ricevere gli aggiornamenti direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica.
"Il sito internet nasce dall’esigenza di essere sempre più vicini ai cittadini che chiedono di essere ascoltati e di trovare un vero interlocutore, dando vita a un dialogo aperto e a un confronto diretto che porti a una crescita reciproca – afferma l’assessore ai servizi sociali del Comune di Latina, Patrizia Fanti –. Una politica costruita tra la gente, in grado di rispondere a domande e necessità ben precise, nella massima trasparenza. Il web e i social network hanno contribuito, negli ultimi anni, al cambiamento del modo di comunicare e vivere in società. La politica deve dunque stare al passo con i tempi. Attraverso il link “Segreteria” i cittadini possono scrivermi, portare a conoscenza una problematica o richiedere un intervento dell’assessorato".

Ricordiamo che, oltre al sito www.patriziafanti.net, è attivo anche il profilo Facebook Patrizia Fanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Fanti, online il nuovo sito dell’assessore alle politiche sociali

LatinaToday è in caricamento