Sviluppo e strategie condivise: il sindaco Gervasi lancia il "Patto per Sabaudia"

Obiettivo creare occasioni di dialogo su macro temi che riguardano il territorio. Gli incontri cominceranno il 25 gennaio

Il sindaco Giada Gervasi lancia ufficialmente il "Patto per Sabaudia", rimarcando la linea intrapresa sin dall'inizio del suo mandato e finalizzata alla condivisione e alla trasparenza amministrativa. Sin dal mio insediamento - spiega - ho sostenuto la linea della condivisione, di un'attività amministrativa rispondente alle esigenze dell’intera collettività di Sabaudia. La volontà, che intendo ribadire con forza, è quella di creare occasioni di dialogo sui macro-temi della comunità condividendo strategie di intervento e approdando così ad una visione a 360 gradi che possa prendere in considerazione tutti gli interlocutori e portatori di interesse del territorio”. 

L’invito, secondo le indicazioni concordate dai capigruppo, è rivolto a consiglieri, movimenti politici e quanti operano per il bene pubblico del territorio e intendono condividere obiettivi e azioni concrete. Dal prossimo 25 gennaio avranno inizio gli incontri, da concordare con il sindaco, con chi vuole aderire al patto offrendo il proprio contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

  • Auto si ribalta e finisce fuori strada, famiglia salva per miracolo

  • Fondi, aveva oltre mezzo chilo di hashish in cantina: 23enne finisce agli arresti

Torna su
LatinaToday è in caricamento