rotate-mobile
Politica

Primarie centrodestra, vince Calandrini. Meloni: “Una bella battaglia di democrazia"

Il commento del leader nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Vittoria di Nicola Calandrini e grande vittoria delle primarie a Latina. Sarebbe bello se Forza Italia si rendesse conto della solidità della sua candidatura"

Arrivano anche da Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, i complimenti a Nicola Calandrini per la vittoria nelle primarie del centrodestra a Latina. 

Al termine delle votazioni che ieri nel capoluogo pontino si sono tenute negli otto seggi allestiti in tutta la città, il leader pontino di FdI ha superato - con circa il 60% delle preferenze -, il suo avversario Enrico Tiero. 

Vittoria di Nicola Calandrini e grande vittoria delle primarie a Latina, con oltre 9 mila votanti” ha commentato Giorgia Meloni con un post sulla sua pagina facebook facendo anche riferimento all’importante numero legato all’affluenza. 

È stata una bella battaglia di democrazia. Bisogna dare merito anche a Enrico Tiero di essersi confrontato in maniera onesta sul terreno del consenso cittadino. È la testimonianza che il centrodestra può vendere cara la pelle alle prossime amministrative nella città di Latina”. 

Sarebbe bello se Forza Italia, che inspiegabilmente ha rinunciato a contarsi in queste primarie - prosegue il leader nazionale di Fratelli d’Italia -, si rendesse conto della solidità della candidatura di Calandrini. Con serenità e determinazione, Nicola ha dimostrato di poter essere il sindaco di tutti.

Congratulazioni a lui, ai cittadini e ai militanti di FdI. Bella vittoria” conlude Giorgia Meloni che lo scorso 29 febbraio era stata a Latina proprio per sostenere la corsa di Nicola Calandrini ora candidato sindaco della coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrodestra, vince Calandrini. Meloni: “Una bella battaglia di democrazia"

LatinaToday è in caricamento