rotate-mobile
Politica

Primarie centrodestra, scelta del candidato sindaco. Alta l'affluenza al voto

Oggi, domenica 13 marzo, la scelta del candidato sindaco della coalizione tra Nicola Calandrini ed Enrico Tiero. Le votazioni sono aperte a tutti e gratuite. Ecco i seggi dove andare a votare

Si terranno oggi, domenica 13 marzo, le votazioni per le primarie del centrodestra a Latina per la scelta del candidato sindaco della coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel mese di giugno. La corsa oggi è tra Nicola Calandrini di Fratelli d’Italia ed Enrico Tiero, Cuori italiani, Cittadini in movimento.

I seggi saranno aperti dalle 8,30 alle 21, per votare occorre portare un documento valido, non servirà portare la tessera elettorale.  Le votazioni sono aperte a tutti e gratuite. 

Le spese verranno affrontate esclusivamente dai candidati: il vincitore sarà il candidato sindaco della coalizione.

Sono otto i seggi istituiti per le votazioni, diversi da quelli delle elezioni amministrative che si terranno nel mese di giugno.

I seggi: Latina centro il Centro Arca di via Montesanto; Latina Scalo e Tor Tre Ponti il Centro Anziani di Via della Stazione; Borgo Carso e Borgo Podgora il seggio di via Sallustio; Borgo Bainsizza, Borgo Montello e Borgo Santa Maria il Centro anziani di Borgo Bainsizza; Borgo San Michele e Borgo Faiti il Centro anziani Borgo San Michele; Q3, Q4 e Q5 il locale adibito accanto al chiosco all’interno del Parco Oasi verde di via Cimarosa; Borgo Isonzo e Borgo Grappa il Centro anziani borgo Isonzo; Borgo Sabotino e Borgo Piave la Circoscrizione di Borgo Sabotino.“

Aggiornamento: affluenza con numeri da record per le primarie del centrodestra a Latina. Secondo gli organizzatori, alle 12 avevano votato quasi 3.000 persone. Alle 17 circa, il numero dei votanti è salito a 6.000. 
 

Ecco l’abbinamento delle residenze con i seggi elettorali.primarie_centrodestra_seggi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrodestra, scelta del candidato sindaco. Alta l'affluenza al voto

LatinaToday è in caricamento