rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fratelli d’Italia, primarie il 22 e 23 febbraio: seggi anche a Latina

Si potrà votare nelle dalle 9 alle 18.30; gazebo allestiti anche nella provincia pontina nei due giorni. Elettori chiamati a scegliere il presidente nazionale, i grandi elettori e il simbolo del partito

Fratelli d’Italia si prepara alle sue primarie. Nelle due giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio dei gazebo saranno allestiti in tutta Italia per chiamare gli elettori a scegliere: il presidente nazionale; i grandi elettori, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno eleggere i gradi regionali e nazionali della dirigenza e il nuovo simbolo del partito che raccoglierà anche l'eredità di Alleanza Nazionale.

“I cittadini – spiegano da Fratelli d’Italia - saranno anche ascoltati su alcuni temi rilevanti e sulle scelte politiche da fare, in un apposito spazio dedicato alle “primarie delle idee” per far esprimere i votanti su varie questioni, cosa ne pensano dell’uscita dall’euro o sul presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”.

QUANDO SI VOTA – I seggi, in tutta nella provincia di Latina e nel resto del Paese saranno aperti dalle 9 alle 18.30 delle due giornate.

DOVE SI VOTA – A Latina i seggi saranno allestiti presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24; in viale Kennedy presso il centro commerciale Agora; in via Ezio (solo il sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.

Nei Borghi: a Borgo Montello in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti in via Migliara 42 e in via Foro Appio; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in Piazza Stefanato, 31.

Nel resto della Provincia di Latina: a Bassiano solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d;  a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant'Antonio; a Roccagorga    in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

Sul sito nazionale www.ricostruiamotutto.com e sul sito www.fratelliditalialatina.com saranno disponibili tutte le informazioni riguardo le consultazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, primarie il 22 e 23 febbraio: seggi anche a Latina

LatinaToday è in caricamento