rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, tutto pronto per le votazioni in provincia di Latina

Anche la provincia pontina si prepara alle elezioni del segretario nazionale del Pd. Lecce: "Al di là delle scelte di ciascuno e di chi vincerà, quella di domenica sarà una festa popolare di democrazia e libertà"

Manca davvero poco alle Primarie del Pd e anche la provincia di Latina si prepara alle votazioni per l’elezione del nuovo segretario del partito.

Saranno 55 i seggi in provincia, 320 persone tra presidenti e scrutatori, 170 rappresentanti di Lista; “al di là delle scelte di ciascuno di noi e di chi vincerà, quella di domenica sarà una festa popolare di democrazia e libertà” commenta Claudio Lecce, coordinatore dell’impianto organizzativo delle Primarie 2013 in provincia di Latina sintetizzando quanto messo in atto dal Partito Democratico pontino. 

Nel capoluogo in particolare, saranno aperti quattro seggi: in viale XVIII Dicembre c/o il Gabbiano, a San Michele presso il centro civico, a Sabotino e a Piazza San Giuseppe a Latina scalo.

DOVE SI VOTA – TUTTI I SEGGI IN PROVINCIA DI LATINA

“Siamo l’unico soggetto politico in grado di mettere in piede una manifestazione del genere e quando diciamo unico ci riferiamo non solo all’Italia ma anche all’Europa. Per questo motivo, faccio in qualità del ruolo che mi è stato assegnato, un appello al voto a tutti i cittadini della nostra Provincia a partecipare. Ci aspettiamo una buona affluenza con numeri che dovrebbero veder coinvolti migliaia di cittadini in Provincia”.

PRIMARIE PD – COME SI VOTA

I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle 20 e la partecipazione al voto è estesa a tutti i cittadini italiani e ai comunitari o extra-comunitari muniti con regolare permesso di soggiorno. Rimangono esclusi coloro che sono iscritti ad altri Partiti o che aderiscono a gruppi di altri Partiti politici all’interno di organi istituzionali elettivi.

PRIMARIE PD – INVITO AL VOTO DEL SEGRETARIO LA PENNA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, tutto pronto per le votazioni in provincia di Latina

LatinaToday è in caricamento