rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Referendum costituzionale e Buona Scuola, incontro con Gasparri e Aracri a Latina

L'evento organizzato da Noi Siamo Latina per sabato 22 ottobre al Victoria Residence Palace; si parlerà del referendum del prossimo 4 dicembre e della riforma della Buona Scuola del Governo

Referendum e riforma della Buona Scuola: di questo si parlerà domani nel corso della tavola rotonda promossa da Noi Siamo Latina, il comitato apartitico che fa capo ad Angelo Tripodi, a cui prenderanno parte vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e il senatore Francesco Aracri. 

E “Dalla Buona Scuola al Referendum, l’Italia che non riparte” è il titolo dell’incontro in programma sabato 22 ottobre, alle 16.30, presso il Victoria Residence Palace in via Rossetti a Latina. 

Dopo l’introduzione dell’ingegner Sergio Toselli, Tripodi modererà il dibattito sul referendum che vede tra i partecipanti il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, proponente dell’interrogazione “Le pecche del decreto Buona Scuola, problematiche connesse e immissione in ruolo”, e il senatore Francesco Aracri.

Successivamente un secondo dibattito analizzerà la riforma della “Buona Scuola” del Governo Renzi, che sarà arricchito dagli interventi di numerosi insegnanti e studenti.

“Ma il comitato Noi Siamo Latina continuerà il suo tour anche nel resto della provincia. Tantissime le tappe in programma, tra cui Bassiano, Cisterna di Latina, Gaeta e San Felice Circeo” fa sapere il comitato “Noi Siamo Latina” che collaborerà con le associazioni Italia Protagonista e Imago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum costituzionale e Buona Scuola, incontro con Gasparri e Aracri a Latina

LatinaToday è in caricamento