rotate-mobile
Politica Centro / Corso della Repubblica

Referendum Costituzionale, il presidente Matteo Renzi arriva anche a Latina

In vista dell'importante appuntamento del 4 dicembre, il Premier, e segretario nazionale del Pd, fa tappa anche nel capoluogo per incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del Sì. L'incontro al Supercinema lunedì 7 novembre

Arriva anche a Latina il presidente del Consiglio Matteo Renzi per un incontro con i cittadini e per parlare del Referendum Costituzionale. 

In vista dell’importante appuntamento del 4 dicembre prossimo, il premier e segretario nazionale del Pd sarà lunedì 7 novembre alle 18 al Supercinema di corso della Repubblica per spiegare ai cittadini le ragioni del Sì al Referendum. 

L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale del Partito Democratico Salvatore La Penna. Nei giorni scorsi anche il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è stato a Latina per spiegare ai cittadini le ragioni del Referendum e gli articoli della Costituzione che verranno rinnovati dalla riforma.

Non è la prima volta di Matteo Renzi a Latina; quattro anni fa riempì la sala del teatro Cafaro durante la sua campagna in vista delle primarie del Pd per il segretario del partito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Costituzionale, il presidente Matteo Renzi arriva anche a Latina

LatinaToday è in caricamento