rotate-mobile
Politica Centro / Via Doria Andrea

Tar di Latina salvo: Governo revoca la chiusura delle sedi distaccate

Nella serata di ieri approvata in Consiglio dei Ministri la norma che revoca la chiusura delle sezioni distaccate dei Tar. Soddisfatto il senatore Moscardelli che ringrazia Renzi: "Ha ascoltato le nostre ragioni"

Salvo il Tar di Latina. Nella serata di ieri, infatti, in Consiglio dei Ministri è stata approvata la norma che revoca la chiusura delle sezioni distaccate dei Tribunali Amministrativi Regionali.

Questo significa che anche la sezione di Latina è salva. Uno dei primi a commentare la notizia è stato il senatore del Pd Claudio Moscardelli che ha voluto ringraziare il presidente del Consiglio Renzi.

"Ringrazio il Presidente del Consiglio Renzi per la sensibilità mostrata nell'ascoltare le ragioni che abbiamo rappresentato in favore del mantenimento delle sezioni distaccate - ha commentato il senatore pontino -. Renzi già mi aveva rassicurato alcuni mesi fa ed ora la decisione”.

Della necessità di mantenere in vita, elencando anche le ragioni per cui non avrebbe dovuto essere soppressa la sede di Latina del Tar, aveva lungamente parlato anche il neo presidente Carlo Taglienti  durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tar di Latina salvo: Governo revoca la chiusura delle sedi distaccate

LatinaToday è in caricamento