rotate-mobile
Politica

Partito Socialista Italiano, riunione comprensoriale del Sud Pontino

I dirigenti nazionale, regionale e provinciale presenti all'incontro per discutere le tematiche politiche del partito, la sua organizzazione nel sud pontino anche in vista delle elezioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Lo scorso mercoledì 22 febbraio presso la Biblioteca comunale del Comune di Castelforte, si è tenuta una riunione comprensoriale del Sud Pontino del Partito Socialista Italiano. Alla riunione erano presenti il dirigente nazionale Gerardo Labellarte, per la segreteria provinciale Michela Biolcati e per il regionale Angelo Ruggiero.

Si sono affrontati i temi politici nazionali e internazionali, sui quali si è discusso, inoltre si è affrontato il tema della organizzazione del Partito Sud Pontino e delle elezioni amministrative nei comuni di Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Minturno e Gaeta. Si è proposto di partecipare alle prossime elezioni amministrative nei comuni di Gaeta e Minturno con una lista del partito,mentre nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano di partecipare a liste civiche.

Vista la brevità di tempo con cui è stata convocata la riunione non è stato possible avvisare tutti i compagni vicini al Partito Socialista Italiano e si è deciso di inoltrare una lettera a tutti con l'obiettivo di ridare slancio all' attività di partito.

Verrà attivata una pagina Facebook intitolata PSI Sud Pontino con l'obiettivo di far conoscere velocemente il dibattito interno al partito e le proposte sul territorio.

Si chiede a tutti di iscriversi alla pagina, di farla conoscere e dare un contributo di proposte e di idee. Vi diamo anche i riferimenti telefonici e di e-mail per mettersi in contatto e dare disponibilità per un impegno fattivo nel partito e in campagna elettorale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Socialista Italiano, riunione comprensoriale del Sud Pontino

LatinaToday è in caricamento