Sabaudia, a breve il partito di Forza Italia avrà una sede in città

Il commissario straordinario del partito Secci: "Lavoreremo in tanti ad un progetto serio e in grado di amministrare al meglio la città"

"Forza Italia a Sabaudia torna ad essere protagonista". A breve il partito avrà infatti una sede anche in città. Una location che ha come obiettivo quello di diventare punto di riferimento per gli iscritti e per i cittadini.

"A seguito delle segnalazioni dei cittadini, i consiglieri di Forza Italia si faranno carico di seguire direttamente dette istanze. Il nostro auspicio è che possano continuare, come nei giorni passati, ad aderire a Forza Italia ancora tanti giovani e persone nuove - spiega il capogruppo e commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci -. Con l'entusiasmo di giovani e neofiti e l'esperienza di chi fino ad oggi ha fatto parte e continuerà a fare parte di Forza Italia si può finalmente mettere in piedi un progetto serio, auspichiamo condiviso anche dai partiti di centrodestra quali Lega e Fratelli d’Italia, in grado di amministrare la nostra città, recuperando nel più breve tempo possibile i danni  provocati in questo anno e mezzo di amministrazione allo sbaraglio".

“E' giunto il momento che tutti coloro che hanno a cuore la città, a partire da imprenditori, commercianti, agricoltori, artigiani, giovani fino ai pensionati, si mettano insieme per rilanciare la città, prima che questa venga completamente distrutta dall’attuale amministrazione Gervasi. L'adesione dei cittadini a Forza Italia di Sabaudia - conclude Secci - comporterà a breve tempo la riorganizzazione del partito attraverso la costituzione di un organo direttivo comunale".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente a Terracina, scontro tra due vetture. Ferita una donna incastrata in auto

  • Cronaca

    Pestaggio e gambizzazione, Renato Pugliese torna sul banco degli imputati

  • Cronaca

    Fondi, violento incendio in un appartamento: muore una donna

  • Cronaca

    Latina Scalo, ladri e vandali alla biblioteca comunale

I più letti della settimana

  • Mancati riposi obbligatori, multa salata per un autotrasportatore: 11mila euro

  • Autobus fermato dalla polizia a Caserta, salta la gita a Ninfa e Sermoneta

  • Muore all'improvviso mentre taglia l'erba: forse uno shock anafilattico

  • Il 70° Stormo nel reparto Pediatria del Goretti, in regalo uova ai piccoli pazienti

  • Aprilia, sposato due volte: 53enne processato per bigamia

  • Omicidio del boss Marino a Terracina, due case affittate in nero dai killer

Torna su
LatinaToday è in caricamento