Sabaudia, a breve il partito di Forza Italia avrà una sede in città

Il commissario straordinario del partito Secci: "Lavoreremo in tanti ad un progetto serio e in grado di amministrare al meglio la città"

"Forza Italia a Sabaudia torna ad essere protagonista". A breve il partito avrà infatti una sede anche in città. Una location che ha come obiettivo quello di diventare punto di riferimento per gli iscritti e per i cittadini.

"A seguito delle segnalazioni dei cittadini, i consiglieri di Forza Italia si faranno carico di seguire direttamente dette istanze. Il nostro auspicio è che possano continuare, come nei giorni passati, ad aderire a Forza Italia ancora tanti giovani e persone nuove - spiega il capogruppo e commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci -. Con l'entusiasmo di giovani e neofiti e l'esperienza di chi fino ad oggi ha fatto parte e continuerà a fare parte di Forza Italia si può finalmente mettere in piedi un progetto serio, auspichiamo condiviso anche dai partiti di centrodestra quali Lega e Fratelli d’Italia, in grado di amministrare la nostra città, recuperando nel più breve tempo possibile i danni  provocati in questo anno e mezzo di amministrazione allo sbaraglio".

“E' giunto il momento che tutti coloro che hanno a cuore la città, a partire da imprenditori, commercianti, agricoltori, artigiani, giovani fino ai pensionati, si mettano insieme per rilanciare la città, prima che questa venga completamente distrutta dall’attuale amministrazione Gervasi. L'adesione dei cittadini a Forza Italia di Sabaudia - conclude Secci - comporterà a breve tempo la riorganizzazione del partito attraverso la costituzione di un organo direttivo comunale".

Potrebbe interessarti

  • Sperlonga: una statua di sabbia e due palloni rossi giganti per l'uscita di "IT Capitolo Due"

  • Per Ferragosto la tradizionale processione della Madonna Stella Maris, ma non in mare

  • Nuova disinfestazione contro le zanzare a Latina: tutte le date e le zone interessate

  • Terracina, mare premiato con la quarta Vela da Goletta Verde. Soddisfatto il Comune

I più letti della settimana

  • Ferragosto 2019: gli eventi del 15 agosto a Latina e nella provincia pontina

  • Incidente stradale a Perugia, muore un 48enne di Latina

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Cisterna, panico dopo la festa di San Rocco: ruba un'auto e a folle velocità attraversa l'isola pedonale

  • Incidente sulla Frosinone-Mare, si aggrava il bilancio delle vittime: muore anche Elisa Sperduti

  • Terracina, raffica di furti durante una serata nello stabilimento balneare: arrestata la banda

Torna su
LatinaToday è in caricamento