rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro / Piazza del Popolo

Salta il Consiglio sul bilancio. Seconda convocazione martedì

E' saltata per mancanza del numero legale la seduca del Consiglio comunale convocata per ieri mattina; si torna in aula martedì prossimo, praticamente l'ultimo giorno utile per approvare il bilancio di previsione 2014

Salta per mancanza del numero legale la seduca del Consiglio comunale convocata per ieri mattina per la sessione di bilancio: si torna in aula martedì prossimo, praticamente l’ultimo giorno utile per approvare il bilancio di previsione 2014.

LA NOTA DEL COMUNE - “La seduta del Consiglio comunale convocata questa mattina per la sessione di bilancio è stata aperta e successivamente chiusa per mancanza del numero legale, in assenza di consiglieri sia della maggioranza che dell’opposizione” si legge in una nota del Comune di ieri sera.

“Il consiglio è stato aggiornato in seconda convocazione a martedì mattina per procedere, appunto, nella discussione sul documento contabile.

Alcuni consiglieri di maggioranza non hanno partecipato alla seduta di questa mattina per problemi di carattere personale e peraltro già annunciati, e saranno invece presenti nella seduta di martedì. La contemporanee assenze nei banchi dell’opposizione hanno quindi determinato la decadenza del numero legale e quindi il conseguente aggiornamento del Consiglio”.

IL PD - “Latina non ha più un’amministrazione- ha dichiarato il capogruppo del Pd, Alessandro Cozzolino -. È stata notificata attraverso PEC inoltre, una lettera che ci informa di almeno 4 milioni di euro ancora non inseriti nel bilancio di previsione. Se la maggioranza voterà favorevolmente a questo bilancio si prenderà le sue responsabilità. Tutto il Partito Democratico è pronto a votare la sfiducia per poter far cadere una maggioranza senza numeri e con milioni di debiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il Consiglio sul bilancio. Seconda convocazione martedì

LatinaToday è in caricamento