rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Isonzo / Via V. Rossetti

Elezioni - Salvini l mercato settimanale, Mastrantoni: “Non servono spot ma azioni concrete”

L'intervento della candidata al Consiglio con la lista Enrico Forte sindaco: "La sicurezza e la tutela del territorio non hanno bisogno di spot, ma di azioni concrete. Del mercato del martedì abbiamo già interessato questore e prefetto"

La sicurezza e la tutela del territorio non hanno bisogno di spot, ma di azioni concrete che portino alla sensibilizzazione sui problemi esistenti, portandoli all’attenzione di chi deve occuparsene e risolvere le criticità che, a Latina, sono davvero tante”.

A parlare la candidata al Consiglio comunale con la lista Enrico Forte sindaco, Ornella Mastrantoni, e il riferimento è alla visita di ieri di Matteo Salvini al mercato settimanale di Latina. 

Già la settimana scorsa i colleghi della lista Enrico Forte sindaco, insieme al candidato, si erano recati al mercato del martedì per segnalare la situazione di degrado che ha visto trasformare i locali dell’ex bar in un rifugio di senzatetto, e la cui presenza ha allontanato molti dei frequentatori dell’area utilizzata in altri giorni per svolgere attività sportiva - scrive Mastrantoni in una nota -. 

A questa problematica, molti frequentatori segnalano da tempo l’occupazione abusiva di altri immobili, in passato utilizzati dalla guardiania. Dopo la visita, Enrico Forte aveva scritto una lettera alle autorità e si è recato dal Questore e dal Prefetto per segnalare il caso”. 

“Ci fa sorridere, dunque - conclude la candidata al consiglio comunale con la lista Enrico Forte sindaco -, che per far scoprire le problematiche cittadine al candidato Calandrini , ci sia stato bisogno di Matteo Salvini. La città non ha bisogno di meteore che cercano facile propaganda. Latina si risolleverà solo con la buona politica e con la serietà di chi li rappresenterà in Comune. Il resto è populismo di cui non si sente il bisogno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni - Salvini l mercato settimanale, Mastrantoni: “Non servono spot ma azioni concrete”

LatinaToday è in caricamento