rotate-mobile
Politica Sermoneta

Sermoneta, tre dipendenti comunali in pensione: cerimonia di saluto in Comune

L’Amministrazione ha consegnato loro una targa come ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso al servizio della comunità

Saluto speciale con una cerimonia in Comune a Sermoneta per i tre dipendenti dell'Ente che hanno raggiunto la meritata pensione

Si tratta di Loreto Cucchi, che in 43 anni di servizio è stato dapprima dattilografo e successivamente archivista e addetto dell’ufficio tributi; il messo notificatore Angelo Coluzzi e l’ufficiale di anagrafe Marco Cavinato, entrambi con un passato da autisti di scuolabus che hanno accompagnato a scuola due generazioni di sermonetani. 

L’Amministrazione ha voluto donare agli ormai tre ex dipendenti una targa quale ringraziamentoper l’impegno umano e professionale profuso in questi lunghi anni trascorsi al Comune di Sermoneta al servizio della comunità”.

“Il Comune non è fatto solo di burocrazia e di atti, ma soprattutto di persone”, ha spiegato il sindaco Giuseppina Giovannoli consegnando le targhe alla presenza dei consiglieri di maggioranza e opposizione e di tutti i dipendenti comunali. “Sono le persone a mandare avanti la macchina amministrativa: quando un Comune è piccolo, i dipendenti diventano parte di una famiglia e faremo tesoro dell’esperienza lavorativa e umana che ci hanno lasciato in dote Cucchi, Coluzzi e Cavinato”. Il presidente del Consiglio comunale Antonio Di Lenola, portando i saluti anche dei consiglieri assenti, ha voluto sottolineare come queste cerimonie non abbiano “colore politico, riconoscendo il grande lavoro svolto da tutti i dipendenti comunali a servizio della comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, tre dipendenti comunali in pensione: cerimonia di saluto in Comune

LatinaToday è in caricamento