rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Sermoneta

Sermoneta, convocato il primo Consiglio comunale della nuova era Giovannoli

La seduta il 10 giugno alle 19: tra i punti all’ordine del giorno il giuramento del sindaco e l'elezione del presidente del Consiglio. Poi il primo cittadino presenterà le linee di mandato

Si terrà lunedì 10 giugno alle 19 il primo consiglio comunale a Sermoneta della nuova era Giovannoli. Il sindaco, neo eletta alle amministrative del 26 maggio, ha convocato la prima seduta del Consiglio che si terrà presso il Belvedere. 

I punti all'ordine del giorno prevedono l'esame delle condizioni di candidabilità, l’eleggibilità e compatibilità degli eletti, il giuramento del sindaco Giuseppina Giovannoli, l'elezione del presidente del Consiglio comunale e la comunicazione relativa alla nomina della giunta comunale e del vicesindaco.

A seguire, sempre il primo cittadino presenterà le linee programmatiche di mandato. Si procederà poi con l'elezione della Commissione Elettorale comunale, l'elezione della Commissione giudici popolari e le nomine dei rappresentanti del Comune in seno al consiglio comunitario della XIII Comunità Montana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, convocato il primo Consiglio comunale della nuova era Giovannoli

LatinaToday è in caricamento