rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Latina su Rai2, il sindaco Damiano Coletta ospite della trasmissione Nemo

La puntata in onda questa sera, giovedì 16 marzo. Il primo cittadino protagonista del consueto appuntamento "Parola al sindaco": sarà lui a pronunciare dal palco il suo stand up

Ci sarà anche il sindaco di Latina, Damiano Coletta, tra gli ospiti della prossima puntata di “Nemo-Nessuno escluso” su Rai2, la trasmissione con Enrico Lucci e Valentina Petrini, per raccontare la realtà senza filtri, in onda questa sera, giovedì 16 marzo, alle 21.20. 

Tanti saranno gli argomenti affrontati dalla visita di Matteo Salvini a Napoli e la guerriglia urbana di sabato scorso, alla sicurezza domestica e online, passando per l’amore ai tempi dei social e le nuove storie di prostituzione fino alla contestata direttiva Bolkestein. 

Il sindaco di Latina Coletta sarà protagonista del consueto appuntamento “Parola al sindaco”: sarà lui nella puntata di stasera a pronunciare dal palco il suo stand up.

“La mia esperienza – ha dichiarato Coletta – arriva dopo quella di Pizzarotti a Parma e di Accorinti a Messina, penso che per tutti noi questa attenzione alle vicende di Latina debba essere motivo di orgoglio. Mi hanno dato tre minuti, ho dovuto studiare per riuscire a dire tutto in un tempo così breve”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina su Rai2, il sindaco Damiano Coletta ospite della trasmissione Nemo

LatinaToday è in caricamento