San Felice Circeo, il sindaco Schiboni nomina la nuova Giunta

Firmati oggi i decreti di nomina dei quattro assessori che affiancheranno il primo cittadino nel governo della città. Si tratta di Vincenzo Cerasoli, nominato anche vicesindaco, Monia Di Cosimo, Luigi Di Somma e Rita Rossetto

Firmati oggi dal neo sindaco di San Felice Giuseppe Schiboni i decreti di nomina dei quattro assessori che lo affiancheranno nel governo della città. Si tratta di Vincenzo Cerasoli, nominato anche vicesindaco, Monia Di Cosimo, Luigi Di Somma e Rita Rossetto.

Nella composizione della nuova giunta è stata rispettata anche la quota di genere con la nomina di due donne nell’organo esecutivo. Procede quindi la riorganizzazione della macchina amministrativa dell’ente, iniziata nei giorni scorsi con la nomina dei capi settore e del nuovo segretario comunale. E ora la nuova giunta potrà iniziare ad operare efficacemente per tutte le questioni che le competono.

La nomina del vice sindaco e degli altri membri della giunta verranno comunicati giovedì 29 giugno alle 19:30 nel corso della prima seduta del consiglio comunale dopo la recente consultazione elettorale.

Questi gli altri punti all’ordine del giorno: l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali; il giuramento del primo cittadino; l’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale; la presentazione delle linee programmatiche del governo; la nomina della commissione elettorale comunale; la nomina della commissione comunale per la formazione degli elenchi dell’albo dei giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello.

Potrebbe interessarti

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Il mare di Terracina premiato dai pediatri: consegnata la Bandiera Verde 2019

  • La Notte della Luna: Achille Lauro e non solo, tutti gli eventi del 20 luglio

  • “Festival della Commedia Italiana” a Sabaudia: grande entusiasmo per la serata inaugurale

I più letti della settimana

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Latina, sentiti spari sulla Pontina: forse un tentato suicidio

  • Incidente sulla Pontina a Sabaudia: investito ed ucciso mentre è in bici. Caccia al pirata della strada

  • Sperlonga, malore mentre fa il bagno: muore un uomo di 55 anni

  • Grave incidente a San Felice Circeo: diversi i feriti tra cui due bambini

  • Meteo a Latina: arriva la pioggia, break dell’estate. Allerta della Protezione Civile

Torna su
LatinaToday è in caricamento