rotate-mobile
Politica Centro / Corso della Repubblica

Targhe descrittive ai monumenti di Latina: l’iniziativa di CasaPound

Passeggiata per le strade della città per lanciare il proprio punto del programma elettorale #latinacittaturistica. Apposte targhe ai principali monumenti. Il candidato sindaco Savastano: "creare un indotto economico legato alle attività turistiche e un polo culturale"

#latinacittaturistica: è questo lo slogan del gruppo CasaPound che questa mattina ha organizzato una passeggiata per le vie del centro cittadino, apponendo ai più importanti monumenti delle targhe descrittive.

Un’iniziativa messa in atto per valorizzare gli aspetti storici della città, lanciando il proprio punto del programma elettorale #latinacittaturistica.

“Abbiamo individuato alcuni dei monumenti più importanti della città e vi abbiamo posto delle targhe dove sono state descritte le principali note storiche – ha spiegato il candidato sindaco Marco Savastano - . Crediamo che la città debba finalmente attrarre turismo spesso sbandierato da chi ha governato la città e mai lanciato seriamente, questa città non è solo un tratto di litorale ma un gioiello di architettura razionalista e di urbanistica.

Quando governeremo la città sarà nostra cura attivare tutte le strutture necessarie per creare un indotto economico legato alle attività turistiche e un polo culturale e di studio per studenti e ricercatori che qui possono trovare una storia unica e originale del Novecento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Targhe descrittive ai monumenti di Latina: l’iniziativa di CasaPound

LatinaToday è in caricamento