rotate-mobile
Politica

E’ il più giovane consigliere della storia di Latina, Zingaretti chiama Valeria Campagna

La telefonata del presidente della Regione alla non ancora 19enne eletta nelle file di Latina Bene Comune Giovani; per lei anche l'in bocca al lupo in vista degli esami di maturità che iniziano oggi

Ha ricevuto anche la telefonata del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, Valeria Campagna la non ancora 19enne - li compirà ad agosto - neo consigliere comunale a Latina. 

Valeria, eletta tra le file di Latina Bene Comune, infatti, è il più giovane consigliere a sedere tra gli scranni dell’Assise comunale nella storia del capoluogo pontino. 

“Ho chiamato Valeria Campagna, eletta da qualche ora nel consiglio comunale di Latina. Ha 18 anni ed è la più giovane consigliera comunale italiana” ha scritto il governatore del Lazio in un posto su facebook. 

Per la neo eletta anche gli auguri in vista degli esami di maturità che per lei, come gli altri studenti della provincia pontina e del Lazio, iniziano oggi. “A Valeria e a tutti loro un grande in bocca al lupo!” ha concluso il presidente Zingaretti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ il più giovane consigliere della storia di Latina, Zingaretti chiama Valeria Campagna

LatinaToday è in caricamento