rotate-mobile
Politica Terracina

Matteo Salvini in visita a Terracina: in piazza l’incontro con i cittadini

L’annuncio attraverso i canali social. Un arrivo importante quello del leader della Lega anche in vista delle prossime elezioni amministrative

A Terracina è previsto oggi, venerdì 3 luglio, l’arrivo di Matteo Salvini. Una visita, quella del leader della Lega, che assume un significato particolare in vista delle amministrative del prossimo settembre con i cittadini chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco. E', infatti, un momento delicato quello vissuto in queste settimane dal centrodestra che a Terracina non sembra riuscire a trovare l'unità, proprio in vista del voto dei prossimi mesi.

Ad annunciare l’arrivo di Matteo Salvini in città è stato il coordinatore comunale della Lega Fulvio Carocci con un post su Facebook. Ma la visita del senatore e leader della Lega a Terracina è stata confermata anche dallo stesso partito, sempre sui social.

Alle 12, secondo quanto viene comunicato, ci sarà un incontro con i cittadini in piazza della Repubblica. L’ultima volta che Matteo Salvini era stato a Terracina risale al novembre 2018 per un sopralluogo, in qualità di Ministro dell’Interno, nelle zone colpite dal violento tornado del del 29 ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini in visita a Terracina: in piazza l’incontro con i cittadini

LatinaToday è in caricamento