Ristorante

Punto Loran

Contatti

  • 0773.273950

Orari

pranzo 12-15; cena 19-23

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Strada Foce Verde, 110 · Latina Latina Lido

Punto Loran, pesce fresco e primi sfiziosi

Pesce freschissimo, porzioni da scoppiare, tantissimi antipasti, e primi sfiziosi. E' il ristorante Punto Loran, sul Lungomare Foce Verde, che offre ai clienti un ambiente semplice e accogliente e piatti di ottima qualità. Molto simpatici i proprietari che, se vi va bene, offrono amaro e dolcetti! Il prezzo? Una trentina di euro a persona. 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    L'articolo a cui si riferisce il Sig. Tony è stato corretto e rettificato da tutti i giornali locali in quanto dopo il controllo dei Nas è stato verificato che le merci erano state allocate in uno "spazio di fortuna" come lo ha descritto la titolare stessa del ristorante, ma i prodotti erano conservati con tutte le accortezze possibili. Inviterei il Sig. Tony a leggere le rettifiche dei giornali locali a partire dallo stesso Latina Oggi che in data 28.07.2012 pag.13 lo ha definito "RISTORANTE DA PODIO". E' facile criticare con due parole l'operato delle attività e magari rovinare il serio lavoro e la professionalità che da anni contraddistinguono questo locale conosciuto in tutta la provincia, e non solo, per l' efficienza del servizio e soprattutto la qualità del pescato locale che viene presentato ogni giorno ai suoi clienti.

  • Avatar anonimo di Tony
    Tony

    Non è la prima volta che interviene il Nas di Latina a regolare e sanzionare l'attività de questo ristorante, che a dispetto delle promesse di piatti freschi col pescato di giornata, fa rinvenire 700 kg di pesce/carne avariato (leggi Latina Oggi del 7 luglio 2012). Quando non si tratta di in un piccolo errore isolato, bisogna essere inflessibili con chi abusa della certezzaa di impunibilità a scapito della salute dei commensali.

    • Avatar anonimo di Marta
      Marta

      Gentile sig. Tony, scrivo questo commento in risposta al suo x chiarire alcune indicazioni che ha dato forse un po' imprecise e che purtroppo possono xó recate gravi danni ad una attività commerciale. Tengo quindi a precisare che si nn è la prima volta che i nas fanno un controllo, è il loro mestiere e x fortuna lo fanno, ma come in questo caso anche nei precedenti nn c'è stata fatta nessuna sanzione amministrativa e mi dispiace contradirla anche sui 700 kg di pesce avariato (nn só se si rende conto di quanti possano essere 700 kg!! Ma forse ne lei ne il giornalista che l'ha scritto se ne sono resi conto) ma purtroppo io come il personale che lavora da anni con me si è reso conto del danno che può fare una notizia scorretta! Quindi x concludere trascrivo la notizia corretta che è stata pubblicata nei gg a seguire dal quotidiano a smentita della precedente: " nessuna merce avariata è stata ritrovata nel ristorante e i cibi erano tenuti in ottimo stato di conservazione...l'intervento dei nas è stato quello del sequestro di un magazzino xchè abusivo" ! Marta Dupré titolare del ristorante Punto Loran

Ristoranti popolari

  • Marechiaro

  • Magiriano Ristopizza

  • Jaipur 2

Torna su
LatinaToday è in caricamento