rotate-mobile
Segnalazioni

Chiude la dogana a Terracina: appello della Uilpa al Comune

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Il Direttore dell'Ufficio delle Dogane di Gaeta ha informato le Organizzazioni sindacali che a seguito della dismissione del collegamento telematico, lo sportello doganale di Terracina sarà dismesso a decorrere dal 30 giugno 2015.

Inoltre ha ribadito che l'Amministrazione doganale per garantire la presenza istituzionale presso il territorio di Terracina, è in attesa della consegna dei locali presso la sede di villa Tomassini o altre idonee situazioni allocative.

Con la chiusura della Sezione doganale di Terracina si priverebbe, tout court, dell'unico sportello dell'Agenzia delle Dogane, costringendo gli operatori economici a recarsi presso Latina o/e Gaeta .

La UILPA fa appello al Comune di Terracina affinché intervenga sulla questione, al fine di trovare urgentemente delle soluzioni logistiche definitive per il mantenimento di tale presidio, in rapporto all' importanza della presenza doganale sul territorio nella attuale delicata fase di ripresa economica".

Così in una nota il Segretario UILPA Dogane Lazio e Abruzzo Virgilio Tisba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la dogana a Terracina: appello della Uilpa al Comune

LatinaToday è in caricamento