← Tutte le segnalazioni

Altro

Karate: l'apriliana Sara Piccirilli vince l'Oro all'Open di Campania

Sara Piccirilli ha vinto la medaglia d'oro all'Open Campania di karate, nella categoria senior 61 kg.

L'atleta tesserata con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro ha disputato una gara perfetta che l'ha vista dominare i due incontri preliminari, entrambi vinti per 4-0, e poi imporsi nella finalissima al giudizio arbitrale. Bello ed efficace il karate espresso dalla Piccirilli, che ha anche saputo tenere la concentrazione per tutta la giornata, la sua categoria di peso è iniziata ben dopo le 21.

Si chiude così in bellezza un anno positivo per la karateka di Aprilia, cintura nera 2° Dan, in cui tra l'altro e' salita sul podio ai campionati italiani Assoluti, la gara più importante della stagione.

Per Sara il karate è una grande passione, ha iniziato a praticarlo da piccola, e adesso porta avanti l'attività agonistica conciliandola con gli impegnativi studi universitari in giurisprudenza alla Sapienza, in cui si disimpegna con profitto. Tra un allenamento e l'altro aiuta il padre nell' insegnamento ai più piccoli alla palestra Matrix di Genzano e all'Oratorio a Cecchina, cercando prima di tutto di trasmettere ai bambini la sua passione per il karate e far si che si divertano praticando questo sport. Praticante, agonista, insegnante,

Sara vive il karate a 360 gradi incarnandone i valori e la filosofia. Appassionata e grande esperta di motociclismo, fan sfegatata di Valentino Rossi, amante della natura e degli animali, dopo questa vittoria dà appuntamento a tutti al prossimo anno, in cui cercherà di migliorarsi, e aggiungiamo noi, mettere pienamente a frutto tutte le sue notevoli doti tecniche e fisiche.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LatinaToday è in caricamento