← Tutte le segnalazioni

Altro

Rincorsi da un pitbull libero nel parco, paura per due mamme e i loro bimbi

Redazione

Via Amaseno · Prampolini

Paure per due mamme e i loro bimbi piccoli inseguiti da un cane libero all’interno del Parco Santa Rita.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi e a raccontarci quanto accaduto una delle due mamme quel giorno uscita per una passeggiata con il figlioletto di 14 mesi e con un’amica e i suoi due bambini di 15 mesi e tre anni.

Oltre all’erba “talmente alta che mio figlio potrebbe tranquillamente scomparire”, alle siringhe trovate vicino ai giochi, alle serpi e ai bisogni dei cani che non si vedono, hanno vissuto momenti di paura a causa di un “pitbull bianco senza padrone che girava libero”.

Alla vista del cane hanno deciso di andare via, racconta la mamma, "quando nel percorso che va dal parco giochi all'edicola di via Amaseno, incrociamo di nuovo questo pitbull bianco che, vedendo i nostri figli, inizia a correrci incontro. Io di scatto ho preso i bambini e ho cercato di proteggerli dando le mie spalle al cane e la mia amica gli ha lanciato il passeggino addosso.

Io non so che cosa sarebbe accaduto se non avessimo fatto così - prosegue la donna -. Ho chiamato la municipale che ha detto che avrebbe mandato una volante”. “I cani sono sempre liberi in questo parco - conclude - e non è proprio giusto! Io non so a chi rivolgermi. So solo che sto ancora tremando per la paura che ho avuto”.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LatinaToday è in caricamento