← Tutte le segnalazioni

Altro

Smarrito a Gaeta il cane Darky, padrone in apprensione: "Potrebbe essere stato rubato"

Mappa
Monte Orlando · Gaeta

Smarrito a Gaeta il cagnolino Darky; in apprensione il padrone che teme possa essere stato rubato e che rivolge un appello a chi possa avere notizie. 

La notte tra il 3 e il 4 Gennaio 2018 a Gaeta (LT), in località Monte Orlando, è scomparso il nostro amico Darky. Qualcuno deve averlo preso nella notte perché non ci sono segni di rottura o di strappi della catena alla quale era assicurato per impedire che in nostra assenza potesse scappare per via della presenza di cagnoline in periodo fertile nella zona. 3 anni, meticcio/simile labrador, buono ma aggressivo solo con i cani maschi. È proprio questo il mio timore, che sia stato rubato per le scommesse clandestine sui combattimenti tra cani. Chi può avere interesse a prendere un cane già così grande ed affezionato ai suoi padroni quando i canili sono pieni di cani da adottare gratuitamente? Il cane ha il chip ed è vaccinato. Vi prego di far girare e di contattarmi al 3314170896 se avete notizie. Grazie”.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Sono il proprietario del cane. Mi è giunta una segnalazione che un cane molto somigliante è stato avvistato in zona Borgo Grappa (LT). Chi lo ha avvistato mi ha detto che il cane era ridotto molto male, gli ha dato da mangiare e poi il cane è andato via. Vi prego di segnalarmi eventuali avvistamenti. Anche io sono stato in zona per controllare ma purtroppo non ho trovato nulla.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    La segnalazione: "Da giorni disservizio Telecom a Sezze"

Torna su
LatinaToday è in caricamento