← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Zona dei pub: “Ubriaco imbocca contromano via Neghelli, colpisce auto e gazebo”

Redazione

Via Neghelli · Centro

Ubriaco imbocca la strada contromano, colpisce alcune auto in sosta e i gazebo dei locali. Questo è quanto accaduto nella notte in via Neghelli, nella zona dei pub. 

A segnalarci l’episodio una nostra lettrice svegliata, come tanti altri residenti che vivono nell'area della movida di Latina, dal boato e dalle urla delle persone scese in strada. “Erano le 3.45, ho sentito una tremenda frenata e poi un botto, e rumori di lamiere, e poi un altro botto e un altro ancora”. 

Secondo quanto raccontato dalla nostra lettrice sono state diverse le auto danneggiate, come anche il gazebo di un pub e il cancello divelto di un altro locale, tutti colpiti dalla vettura impazzita. “Una Twingo con il muso rotto e i resti dei gazebo: questo quello che rimane stamattina”, prosegue. 

Non solo dopo essersi fermato all’incrocio il ragazzo si è scusato dicendo: ‘Abbiate pazienza, so un ragazzetto, non sapevo che stavo a fa'” conclude la nostra lettrice che qualche settimana fa ci aveva segnalato il degradante risveglio a cui nel fine settimana dono "condannati" i residenti della zona dei pub, con vetri rotti per la strada e urina davanti ai portoni. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LatinaToday è in caricamento