rotate-mobile
Sport

Latina Calcio, Antonio Aprile è il presidente del settore giovanile

L'annuncio della società che ha affidato all'imprenditore locale, già presidente del Sermoneta calcio, la presidenza del settore giovanile nerazzurro. Gli auguri di buon lavoro dal sindaco Di Giorgi

Antonio Aprile presidente dei giovani nerazzurri. L’annuncio della società che comunica di “aver affidato la presidenza del settore giovanile nerazzurro ad Antonio Aprile”.

L’imprenditore locale e fondatore della Recoma Group (società che ormai da svariati anni è sponsor della prima squadra), già presidente del Sermoneta calcio, attivo nel mondo dello sport è da sempre vicino ai colori nerazzurri.

“Sono onorato di entrare a far parte attivamente dell'organizzazione del Latina calcio – ha dichiarato Antonio Aprile –. Stiamo parlando di una realtà importantissima, la più importante di tutto il territorio: ringrazio la proprietà, a cui mi lega un rapporto che va oltre quello semplicemente lavorativo, per avermi affidato questo incarico. Affronterò questa nuova avventura con la voglia e l'impegno che mi hanno sempre contraddistinto, convinto che il futuro e le fortune di una società di calcio risiedano proprio nel settore giovanile”.

Auguri di buon lavoro al nuovo presidente del settore giovanile del Latina Calcio anche da parte del sindaco Giovanni Di Giorgi.

“Mi fa molto piacere che alla guida del settore giovanile della massima squadra di calcio della città sia arrivata una nuova figura di imprenditore che è soprattutto uomo di calcio e di sport - si legge in una nota del primo cittadino -.

Conosco la passione di Antonio Aprile per il calcio, mi auguro e spero che con il suo arrivo il calcio giovanile della nostra città possa ricevere ulteriore impulso, considerando che per una società professionistica oggi più che mai è fondamentale avere un settore giovanile solido e in grado di sfornare giovani all’altezza.

Ad Antonio Aprile e ai suoi collaboratori faccio i migliori auguri per un proficuo lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio, Antonio Aprile è il presidente del settore giovanile

LatinaToday è in caricamento