rotate-mobile
Sport

Arti marziali, ecco undici nuovi allenatori di Self-Defence

Altro importante traguardo per la A.S.D Tomari-Te di Aprilia con il "Corso di Formazione per Allenatore Self Defence" che si è svolto sotto la supervisione del Maestro Carlo Tofani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è registrato un ulteriore traguardo per la A.S.D Tomari-Te di Aprilia: questo mese di marzo si è concluso, infatti, il "Corso di Formazione per Allenatore Self Defence", organizzato dal "Comitato Provinciale di Latina" che ha visto la partecipazione di undici allievi provenienti da Latina, Aprilia e Roma.

Il corso, della durata di 50 ore, si è svolto sotto la supervisione del Maestro Carlo Tofani (Responsabile Provinciale di settore) nella struttura della Tomari-te di Aprilia e nella palestra Body Queen di Latina, sede del Comitato provinciale C.S.E.N., il cui Presidente è il Maestro Vincenzo Russo.

I partecipanti hanno avuto l'opportunità di approfondire ed affinare concetti sia teorici che pratici, acquisiti negli anni precedenti, nell'ambito della Self Defence e, arricchendo il proprio bagaglio tecnico. Inoltre, potranno essere inseriti sul territorio nelle varie strutture e palestre, dove potranno mettere a frutto ciò che hanno appreso durante il corso e insegnare e trasmettere ad altri praticanti i concetti della difesa personale.

Alla fine del corso sono stati consegnati i diplomi e i tesserini tecnici nazionali .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali, ecco undici nuovi allenatori di Self-Defence

LatinaToday è in caricamento