rotate-mobile
Sport

Atleta dell’Anno 2012, festeggia l'Andreoli Latina: tre i premiati

Si tratta di un riconoscimento al lavoro svolto da atleti, dirigenti, allenatori nati o che militano in squadre del territorio. Premiati il presidente Falivene, Luigi Goldner e Silvano Prandi

C’è soddisfazione in casa dell’Andreoli per i risultati della decima edizione della kermesse “Atleta dell’Anno”. Tre sono i premiati all’interno della società che tanto bene sta facendo negli ultimi anni.

La manifestazione, la cui cerimonia di premiazione  - che rientra tra le iniziative programmate per l’80° della fondazione della Città - si è svolta oggi presso il teatro Cafaro di Latina, è organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Latina in collaborazione con il comitato provinciale del Coni.

L’intento della kermesse è quello di dare un riconoscimento al lavoro svolto a atleti, dirigenti, allenatori nati o che militano in squadre del territorio.

Una giuria di esperti ha così selezionato ed eletto i migliori di queste categorie. Come dirigenti sportivi sono stati premiati il presidente dell’Andreoli Latina Gianrio Falivene e lo storico dirigente Luigi Goldner. A Silvano Prandi il premio nella categoria allenatori.

Nomination a Daniele Tailli, l’atleta di Sabaudia che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Andreoli che in estate ha vinto l’Europeo juniores.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atleta dell’Anno 2012, festeggia l'Andreoli Latina: tre i premiati

LatinaToday è in caricamento