rotate-mobile
Sport

Basket, sempre a lavoro la Benacquista che sbarca su Instagram

Allenamento a Ferragosto e doppia seduta il 16 agosto. Ma la novità arriva dai social, con il Latina Basket che è anche sull'applicazione fotografica più cool dell'App Store e del mondo Android

Prosegue il lavoro della Benacquista Assicurazioni Latina Basket in attesa della nuova stagione. I ragazzi di coach Ferrari in questi giorni sono alle prese con gli ultimi allenamenti in vista delle due importanti amichevoli del 23 e 29 agosto contro le due università americane, Bryant University e UC Davis.

E il programma di allenamento messo a punto non prevede pause; i cestisti pontini sono scesi in campo anche nella giornata di Ferragosto con una seduta mattutina di due ore all’insegna del lavoro tecnico e atletico.

Il lavoro è ripreso poi oggi con una ulteriore doppia seduta di pesi e piscina in mattinata e basket nel pomeriggio.  Al gruppo, composto dai dieci elementi della rosa, più quattro innesti provenienti dallo Sport Management, si è aggiunto Enrico Camillo, importante risorsa per il periodo di preparazione.

Basket, Benacquista Latina in allenamento (fonte Ufficio Stampa Latina Basket)

LA NOVITÀ - Dopo i già noti account ufficiali sulla rete, da ieri Latina Basket è sbarcato anche su Instagram, l’applicazione fotografica dell’anno e una delle più cool dell’App Store e del mondo Android.

Instagram è particolarmente coinvolgente, perché permette di scattare fotografie, applicare ad esse dei filtri fotografici molto caratteristici e condividerle con gli altri account socialità, oltre a seguire ed essere seguiti da utenti di tutto il mondo, vantando oltre 80 milioni di utilizzatori.

Quindi per tutti gli appassionati, ora il Latina Basket è, oltre che su Facebook, Twitter, YouTube, anche su Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, sempre a lavoro la Benacquista che sbarca su Instagram

LatinaToday è in caricamento