rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Giuseppe Mazzini

Basket in carrozzina, gara al Vittorio Veneto. Ospite d’eccezione Flavio Insinna

L'attore e conduttore televisivo domenica pomeriggio nel capoluogo pontino: prima una diretta con lo staff del Polibus di Emergency, poi la gara del campionato nazionale giovanile tra SS Lazio e Giulianova nella palestra della scuola di via Mazzini

Pomeriggio speciale e tanto spettacolo sul parquet della palestra dell’Istituto Tecnico Vittorio Veneto di Latina dove domenica 26 febbraio dalle 16 è andato in scena il basket in carrozzina. 

In campo per la gara di campionato nazionale giovanile la S.S. Lazio e Giulianova per un appuntamento reso possibile grazie all’intervento del presidente della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Cav. Lucio Benacquista. 

Ospite d’eccezione dell’evento Flavio Insinna che sostiene i ragazzi della squadra S.S Lazio Basket in carrozzina Giovanile. L’attore e conduttore ha partecipato alla manifestazione che si è svolta nel capoluogo pontino. 

Con lo staff del Polibus di Emergency a Latina” ha scritto sulla sua pagina Facebook appena arrivato nel capoluogo per la bella iniziativa, realizzando una diretta con i ragazzi di Emergency per presentare il loro progetto proprio a bordo del mezzo. Poi nella palestra del Vittorio Veneto la partita con protagonisti i ragazzi delle due squadre del basket in carrozzina. 

BASKET IN CARROZZINA A LATINA: LA PARTITA 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina, gara al Vittorio Veneto. Ospite d’eccezione Flavio Insinna

LatinaToday è in caricamento