Latina basket: ufficializzato il nuovo “assistant” coach

Dopo la riconferma di Mattia Ferrari alla guida della Benacquista, arriva la nomina a secondo di Giuseppe Di Manno, che pronto rilancia: "Abbonatevi! Ci sarà da divertirsi"

 

 

 

La Benacquista, dopo il completamento del roster, per la prossima stagione ha ufficializzato il secondo allenatore che affiancherà coach Mattia Ferrari. Si tratta di Giuseppe Di Manno, facente parte del progetto Benacquista già dall’anno scorso, quando guidava la società consorella Smg insieme a Giovanni Sparagna.

 

IL FEELING CON FERRARI – Dopo la tanta (per così dire) gavetta passata tra le fila del Smg, per Giusppe Di Manno è arrivato il momento di fare il salto di qualità nei dilettanti. “Quando Mattia Ferrari mi ha proposto di poter lavorare insieme – ha dichiarato Di Manno - ho accettato immediatamente. Abbiamo capito come non fosse difficile entrare in sintonia e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

ABBONATEVI! -  “Mi piace molto il progetto Benacquista – ha continuato Di Manno . Il presidente ha investito tanto per allestire un roster compatto, aggiungendo alla squadra dello scorso anno uomini di indubbie qualità che sarà un piacere allenare. A mio avviso abbiamo le potenzialità per fare molto bene”.Infine, un pensiero a tutti coloro i quali non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento: “Fatelo il prima possibile perché ci sarà da divertirsi”.

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

Torna su
LatinaToday è in caricamento