rotate-mobile
Sport

La Benacquista attende Chieti. Billeri: “Giochiamo fiduciosi”

Domani appuntamento interno per la squadra di coach Billeri. I nerazzurri sono a caccia della terza vittoria consecutiva. Di fronte l'ex Marko MIcevic

Domani alle ore 18.00 andrà in scena la terza gara casalinga consecutiva per la Benacquista Latina. Dopo aver centrato due importanti vittorie contro San Severo e Ferrara, il quintetto nerazzurro è alla ricerca di un tris che rilancerebbe, e di molto, la squadra pontina in chiave salvezza. Non sarà facile perché la Bls Chieti, squadra esperta che naviga a metà classifica. La formazione abruzzese si presenterà a Latina con il morale alto, rinfrancata dal netto successo casalingo (92-69) ottenuto nell'ultimo turno contro San Severo. Nelle fila biancorosse milita Marko Micevic, ala grande di origini serbe che a Latina conoscono molto bene, visto che ha vestito la casacca nerazzurra nell'ultima stagione e mezzo.  Latina non può permettersi passi falsi; anche contro Chieti sarà chiamata a mostrare i progressi evidenziati nelle ultime uscite di campionato.

PARLA BILLERI: "CONTIAMO SUL PUBBLICO" -  A presentare la sfida di domani è il coach nerazzurro Marcello Billeri: "Chieti è squadra esperta ed estremamente valida, composta di ottimi giocatori. Sarà una gara difficile, come del resto lo sono tutte le partite di questa Dna. Un match che dovremmo affrontare con maggior fiducia rispetto ad un recente passato, coscienti di avere fatto dei progressi importanti. Proprio questo aspetto deve darci quella carica per affrontare l'incontro con la mentalità giusta. Anche contro Chieti sarà importante il calore del pubblico, come già avvenuto nelle ultime due gare in casa, per sostenere la squadra in questi momenti decisivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Benacquista attende Chieti. Billeri: “Giochiamo fiduciosi”

LatinaToday è in caricamento