rotate-mobile
Sport

Basket, parla Benacquista: “I tifosi? Sono come il pane”

Oggi pomeriggio è in programma la presentazione ufficiale presso il circolo cittadino. La stagione per il Latina basket è ormai alle porte

 

 

Dopo una estate intensa fatta di amichevoli disputate in lungo e in largo dalla Benacquista Latina, è arrivato il momento di fare sul serio. Domenica 30 parte il campionato, (si gioca in casa con Treviglio). Oggi è in programma la presentazione ufficiale della squadra presso il circolo cittadino.

I PRESENTI – L’inaugurazione della squadra avverrà oggi pomeriggio alle ore 19 presso il circolo cittadino di Latina e con tanto di autorità presenti. Prenderanno parte all’evento il Sindaco Di Giorgi, (già tifosissimo del calcio), il presidente del Coni Petrucci e il sindaco di Pontinia Tombolillo. Presenterà la serata la giornalista Dina Tomezzoli.

IL PRESIDENTE – È un presidente Benacquista pieno d’orgoglio quello che si appresta a vivere l’imminente stagione: “Sarà un campionato che ci vedrà affrontare squadre blasonate – ha detto -. E per affrontarlo abbiamo “affilato le armi” al punto giusto, grazie ad un gruppo ben amalgamato, che ha effettuato una preparazione adeguata e disputato amichevoli in cui personalmente ho visto grande orgoglio”.

VOGLIAMO IL PANE – Parafrasando l’espressione culinaria, il presidente ha voluto dare risalto a quell’alimento che a tavola non deve mai mancare: “ Per fare ancora meglio abbiamo bisogno di un pubblico che non faccia mai mancare il proprio apporto. Spero vengano sfruttate appieno le nostre iniziative riguardanti le agevolazioni sugli abbonamenti, perché il pubblico per noi è come il pane quando stiamo a tavola, ed il pane è mezzo pasto!”.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, parla Benacquista: “I tifosi? Sono come il pane”

LatinaToday è in caricamento