rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, countdown per la nuova stagione. In centro la presentazione della Benacquista

La stagione 2016/17 al via domenica 2 ottobre: Latina giocherà la prima gara del campionato di Serie A2 Citroën sfidando la Mens Sana Siena. Giovedì 29 settembre i nerazzurri si presenteranno ufficialmente alla città in piazza del Popolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ partito il countdown per l’inizio della stagione: Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione sportiva per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, inserita nel Girone Ovest del campionato di Serie A2 Citroën. 

Domenica 2 ottobre, infatti, i nerazzurri giocheranno la prima partita della regular season sul parquet del PalaEstra sfidando la formazione toscana della Mens Sana Siena. Palla a due alle ore 18:00 con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della Latina Basket e in diretta streaming sulla piattaforma di LNP TV.

Giovedì 29 settembre presentazione ufficiale – Andrà in scena giovedì 29 settembre alle ore 18:30 la presentazione ufficiale del team nerazzurro. L’appuntamento è sotto la torre dell’orologio di piazza del Popolo a Latina. Sono invitati tutti i tifosi, gli appassionati di pallacanestro, i rappresentanti dei media e tutta la città di Latina per condividere l’evento insieme a giocatori, staff tecnico e dirigenziale e atleti del settore giovanile della Benacquista. Ospite d’onore della manifestazione la brillante attrice comica Barbara Foria.

10% di abbonamenti rispetto alla scorsa stagione – La Campagna Abbonamenti della Latina Basket è partita lo scorso 5 settembre e in poche settimane ha già raggiunto un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo della stagione scorsa. Nella prima fase, che durerà fino al 29 Settembre 2016, è prevista una prevendita con prezzi riservati agli abbonati della passata stagione (anche per esercitare la prelazione sul proprio posto numerato), e la possibilità di portare un amico che non è stato mai abbonato. Sarà anche possibile acquistare l’abbonamento con promozioni particolari per i nuclei familiari che vogliono abbonarsi per la prima volta, per le famiglie dei bambini in possesso di JUMP CARD 2015/2016 fiscalizzata, per le società sportive di basket della provincia, per gli universitari e naturalmente per le famiglie che hanno figli iscritti alla scuola di minibasket e/o al settore giovanile della Latina Basket.

E’ possibile acquistare l’abbonamento presso l’agenzia Benacquista Assicurazioni, in via del lido 106 a Latina, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Da quest’anno, inoltre, è possibile prenotare l’abbonamento semplicemente mandando un’e-mail all’indirizzo: ticket@latinabasket.it , concordando il ritiro e il pagamento. Troverete tutte le info e i dettagli del Regolamento della campagna Abbonamenti 2016/2017 su  https://www.latinabasket.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, countdown per la nuova stagione. In centro la presentazione della Benacquista

LatinaToday è in caricamento