rotate-mobile
Sport

Basket, ridotta la squalifica a coach Gramenzi: accolto il ricorso della Benacquista

L’allenatore dei nerazzurri era stato espulso alla fine della gara casalinga con Napoli; la squalifica ridotta da tre ad una giornata

Sanzionato con tre giornate dopo il finale incandescente della partita di domenica 29 dicembre della Benacquista Assicurazioni Latina Basket con la Gevi Napoli, coach Gramenzi si è visto ridurre la squalifica ad un solo turno. 

E’ stato accolto il ricorso presentato dalla società pontina dopo l’espulsione dell’allenatore a pochi secondi dalla fine del match giocato al PalaBianchini, valido per la seconda giornata di campionato e perso dai pontini con il risultato di 68-82. 

La Corte Sportiva d’Appello, con riferimento ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, ha riformato la sentenza come segue: “La Corte Sportiva d’Appello, in parziale accoglimento del reclamo, riduce a una le giornate di squalifica inflitte all’allenatore Franco Gramenzi della società Latina Basket SSD (artt. 33,1 /1b, 35, 1b R.G.) e ne autorizza la commutazione; conferma il provvedimento di squalifica inflitto al Sig. Di Manno della medesima società, e ne autorizza la commutazione; dispone addebitarsi il 50% del relativo contributo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, ridotta la squalifica a coach Gramenzi: accolto il ricorso della Benacquista

LatinaToday è in caricamento