rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina a lavoro per l’esordio in Coppa Italia. Il 3 agosto presentazione delle maglie

Domenica 7 agosto al Francioni arriva il Matera per il secondo turno di Tim Cup. Intanto entra nel vivo la partnership con la Sampdoria: 5 i giocatori che da Genova arrivano a Latina. Appuntamento mercoledì pomeriggio per la presentazione delle maglie

E’ iniziata la settimana del Latina Calcio che porterà alla prima gara ufficiale stagionale in programma domenica 7 agosto alle 20.45 quando al Francioni sarà ospite il Matera per il secondo turno di Tim Cup. 

Una settimana importante che vede in programma mercoledì prossimo anche l’appuntamento, sempre allo stadio di piazzale Prampolini, con la presentazione ufficiale delle maglie per la stagione 2016/2017. 

VERSO L’ESORDIO UFFICIALE - Gli uomini di mister Vivarini sono a lavoro per preparare la sfida di domenica sera; nel pomeriggio di ieri, dopo il ritiro di Castel di Sangro, è iniziata la seconda parte della preparazione con il primo allenamento alla Fulgorcavi.

Intanto, sempre ieri pomeriggio alle 15, è partita la vendita dei biglietti per Latina-Matera: i tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica saranno in vendita fino all’inizio della partita) e nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina (fino a sabato 6 agosto alle 19). I biglietti riservati al settore ospiti saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso, a partire dalle 9 di mercoledì 3 agosto nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Matera (12 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita). “L’Us Latina Calcio non prevede il ‘Porta un amico’ - fanno sapere dalla società -. I tagliandi si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 6 agosto”.

I prezzi - Curva intero: 12 euro; curva over 65 e donne: 10 euro; curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro; gradinata intero: 18 euro: gradinata over 65 e donne: 15 euro; gradinata under 14 anni: 11 euro; tribuna laterale intero: 27 euro; tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro; tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro; tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti; tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE - Ci sarà invece domani, mercoledì 3 agosto, la presentazione delle nuove maglie ufficiali del Latina. Alle 18.30 si alzerà il velo su prima, seconda e terza “casacca” nel piazzale antistante la gradinata dello stadio. L’evento, annunciano dalla società pontina, sarà anche l’occasione per dare il via alla “nuova apertura” dello Store del Francioni. Saranno presenti all’evento anche i giocatori nerazzurri che al termine della seduta di allenamento pomeridiana - in via straordinaria allo stadio Francioni - si sposteranno sotto la gradinata. Durante e dopo la presentazione delle maglie, la squadra sarà infatti a disposizione dei tifosi per foto, autografi e firme sulle nuove maglie appena acquistate.

“La giornata del Francioni, poi, sarà l’occasione per annunciare una delle tante novità ideate per la nuova stagione - fanno sapere dalla società -: ‘The lion card’, ovvero una tessera che permetterà al possessore di usufruire di numerosi sconti presso varie realtà, strutture commerciali di più genere, legate al Latina Calcio. Si tratta di vantaggi reali, innanzitutto per gli abbonati, che potranno richiederla gratuitamente, ma anche per i “non abbonati” che avranno la possibilità di acquistarla al prezzo di 15 euro”.

IL MERCATO - Dal punto di vista del mercato, entra nel vivo la partnership siglata nei giorni scorsi tra il Latina Calcio e la Sampdoria; da Genova arrivano 5 giocatori: in prestito Michele Rocca, Alessandro De Vitis, i difensori Atila Varga e Gabriele Rolando a cui si aggiunge anche il difensore franco-guineano Adams Barry, trasferimento definitivo. Perfezionato infine il prestito del mediano Roberto Criscuolo al Latina, dopo la cessione del suo cartellino alla Sampdoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina a lavoro per l’esordio in Coppa Italia. Il 3 agosto presentazione delle maglie

LatinaToday è in caricamento