rotate-mobile
Sport Centro

Finale play off Latina – Pisa, maxischermo ai giardinetti pubblici

L'annuncio del Comune di Latina; il maxischermo a led 6x4 metri trasmetterà la partita valida per la qualificazione in serie B

L’attesa per i tanti tifosi pontini che domenica non riusciranno ad andare allo stadio è finita. Il maxischermo che proietterà la finale tra Latina e Pisa valida per i play off di LegaPro sarà installato all’interno dei giardinetti pubblici.

L’annuncio è stato dato oggi dall’amministrazione comunale che ha preso la decisione in accordo con il coordinamento e con l’indicazione delle autorità responsabili dell’ordine pubblico.

Si tratta di uno schermo a led delle dimensioni di 6x4 metri.     

“Tanti appassionati di calcio potranno seguire in diretta la partita sul maxischermo, un avvenimento storico per la nostra città –  afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi –. Abbiamo voluto assicurare questa opportunità ai nostri cittadini. Sono sicuro che sarà una bellissima giornata di sport e ringrazio fin da ora il prefetto, le forze dell’ordine e tutti coloro che contribuiranno alla migliore riuscita dell’evento, in campo e fuori”.

Intanto per la giornata di domani dal prefetto di Latina, Antonio D’Acunto, è stato convocato il Comitato straordinario per l’ordine e la sicurezza pubblica, mentre allo stadio Francioni è previsto l’allenamento a porte aperte degli uomini al seguito di mister Sanderra.

COME CAMBIA LA VIABILITÀ DOMENICA 16 GIUGNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale play off Latina – Pisa, maxischermo ai giardinetti pubblici

LatinaToday è in caricamento