rotate-mobile
Sport

Latina- Pisa, Sanderra: “Noi? Nessun vantaggio”. Sabato adunata al Francioni

Allenamento pomeridiano al "Francioni" per i nerazzurri e partitella con la berretti di Ghirotto. Sanderra grintoso: "Giochiamo metro per metro"

Il Latina si è allenato quest’oggi al “Francioni” nella consueta partitella infrasettimanale con la Berretti,  fresca vincitrice del titolo nazionale. Per Sanderra buone notizie: la rosa è al gran completo. Sacilotto ha smaltito i postumi di Pisa - Latina e De Giosa è pienamente ristabilito dall'infortunio.

PAROLE SANTE - Domenica si giocheranno gli ultimi 90’ (rigorosamente da non steccare) di una stagione intensa. Sanderra è concentrato sull’obiettivo. Le sue sono parole da guru: “Siamo consapevoli che non partiamo da alcun vantaggio - spiega il tecnico - Siamo sullo 0-0, non dimentichiamolo. Anche perché, come dice il regolamento, in caso di parità ci saranno altri 30 minuti da giocare. Dobbiamo dare fondo a tutte le nostre forze e pensare di dover segnare, a giocare metro per metro: c'è ancora tanta, tanta strada che ci separa dal traguardo. Avremo di fronte una squadra organizzata, che può ti può punire appena gli lasci spazio. A livello difensivo dobbiamo ripetere la grande prova di domenica scorsa, ma senza dimenticare di attaccare”.

PROMEMO - La prima cosa da fare sabato mattina? Naturalmente dopo essersi alzati e aver fatto colazione? Andare al “Francioni”! La squadra si allenerà a porte aperte e mai come ora chiama a raccolta i suoi tifosi. A occhio e croce, la gente che si accalcherà sulle gradinate sarà molta di più rispetto all’ultimo allenamento a porte aperte, quello della semifinale di ritorno con la Nocerina. Si attendono cori e tanto incitamento per caricare i ragazzi in vista dell’atto finale. L’appuntamento è al “Francioni”, a partire dalle ore 10. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina- Pisa, Sanderra: “Noi? Nessun vantaggio”. Sabato adunata al Francioni

LatinaToday è in caricamento