Latina, arrivi illustri dalla "cantera" per mister Pecchia

Il Latina deve portare a termine il puzzle rosa entro la fine di agosto ed è in cerca del jolly tra 5 giovani talenti. Sono in prova Bacary, Iannick, Aratore, Villaescusa e Kewin Wolk

La cantera del Barcellona è stata inaugurata nel 1966 (foto prossimicampioni.com)

 

 

La preparazione a Badia Tedalda continua e all’orizzonte ci sono le prossime amichevoli estive, che testeranno il livello raggiunto dalla truppa di Pecchia. In questi giorni al gruppo si sono uniti 5 nuovi elementi che potrebbero fare al caso dei nerazzurri; talenti dal bagaglio tecnico internazionale (c’è anche chi proviene dalla “cantera” del Barcellona). Il Latina, a ogni modo, è in cerca del suo trequartista e del suo esterno di fascia. Staremo a vedere se lo troverà tra i 5 papabili.

 

CHI IN PROVA – Al rientro dai giorni di libera uscita concessi da mister Pecchia, al gruppo nerazzurro si sono aggregati 5 volti nuovi. Si tratta di Mendes Bacary, dal doppio passaporto Senegal-Spagna, esterno ‘93 proveniente dal Barcellona B; Mendes Iannick, francese esterno offensivo classe ‘93; Marco Aratore, classe ’91 esterno svizzero, ex Basilea e Arau; Mario Villaescusa, un ‘92 ex Espanol e infine Kewin Wolk, un centrocampista offensivo tedesco classe 1985, proveniente dall'SV Darmstadt 98. 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento