rotate-mobile
Sport Prampolini / Piazzale N. Prampolini

Calcio, Latina: giovedì 28 agosto la presentazione sotto la Curva Nord

Come ogni anno torna l'appuntamento organizzato in collaborazione tra tifoseria e società: lo staff tecnico verrà introdotto al pubblico con presentazione all'americana. Spazio a iniziative benefiche

Giovedì 28 agosto alle ore 21 andrà in scena la consueta presentazione di inizio stagione sotto la Curva Nord. Anche quest'anno, come le precedenti edizioni, l'evento verrà organizzato dalla Curva Nord, insieme agli altri gruppi della tifoseria organizzata, e in collaborazione con la società.

All'ingresso della Curva Nord verrà allestito uno stand dagli esponenti di “Progetto Andrea”, un'associazione Onlus di volontariato che opera nel reparto di Pediatria dell'Ospedale Santa Maria Goretti. L'ingresso per assistere alla presentazione costerà 1 euro: i ragazzi di “Progetto Andrea” provvederanno a raccogliere tutto il ricavato che verrà utilizzato per acquistare attrezzature di prima necessità da destinare proprio al reparto di Pediatria del Goretti. Tutti i tifosi al pagamento di un euro, riceveranno un biglietto che gli permetterà di partecipare all'estrazione di un completo del Latina calcio: l'estrazione verrà effettuata durante la serata del Francioni.

Durante l'evento verrà presentata tutta la rosa, lo staff tecnico, la dirigenza al completo e la squadra Primavera. I giocatori del Latina faranno il proprio ingresso, con un'entrata all'americana, sfilando tra due ali formate dalle Cheerleaders. Inoltre verranno presentate anche le nuove maglie ufficiali. Naturalmente ci sarà tutta la proprietà nerazzurra. Alla serata parteciperà anche il Latina calcio a 5, che quest'anno disputerà il campionato di A1. Si tratta di un evento che si preannuncia come sempre spettacolare ed affascinante, a fare da cornice alla serata saranno anche l'inno del Latina cantato dal vivo da Marco Napoli, e i fuochi d'artificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: giovedì 28 agosto la presentazione sotto la Curva Nord

LatinaToday è in caricamento