rotate-mobile
Sport Centro / Piazzale Natale Prampolini

Due giorni al derby Latina-Frosinone, gli auguri del sindaco alla squadra

Si avvicina il match più atteso dai tifosi; Di Giorgi: "Sono certo che assisteremo ad una bella giornata di festa sportiva, all'insegna della massima correttezza in campo e sugli spalti"

Si fa sempre più calda l’atmosfera in città in vista del sempre tanto atteso derby di calcio con il Frosinone.

Una partita importante per la compagine di Sanderra, non solo per il risultato, la classifica e per interrompere la scia negativa, ma anche soprattutto per la grande rivalità con i “cugini” del Frosinone.

E a due giorni dalla partita prende la parola anche il sindaco di Latina Giovanni di Giorgi che non solo invita i tifosi e tutto il pubblico a vivere la partita di domenica come un momento di festa per lo sport, ma rivolge anche il suo personale in bocca al lupo ai giocatori e al tecnico.

“Il derby con il Frosinone è qualcosa di speciale per la nostra città, da vivere con l’animo sereno e con la gioia di assistere ad uno spettacolo unico che, colorato dalla rivalità sportiva, deve lasciare spazio alla correttezza, alla lealtà, alla civiltà. È un appuntamento da sempre vissuto con particolare emozione dai tifosi del Latina”.

"Sono convinto che domenica la nostra squadra saprà esprimere in campo tutte le sue qualità e la voglia di fare punti per onorare i tifosi e la classifica. Sono certo – continua il sindaco Di Giorgi – che assisteremo ad una bella giornata di festa sportiva, all’insegna della massima correttezza in campo e sugli spalti, nel segno della sportività e del sano agonismo”.

“A questo proposito – conclude il primo cittadino del capoluogo pontino - ho invitato il sindaco di Frosinone ad assistere al derby in tribuna accanto a me, nel segno dell’amicizia sportiva. Ai giocatori del Latina e al tecnico invio un grande in bocca al lupo nella convinzione che sapranno difendere in campo l’onore dei colori nerazzurri, e ai tifosi l’augurio di assistere ad una grande spettacolo sportivo e alla vittoria della nostra squadra”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni al derby Latina-Frosinone, gli auguri del sindaco alla squadra

LatinaToday è in caricamento