Calcio: Latina nel bunker, domenica c’è il Gubbio

Il Latina domenica tra le mura amiche affronterà il Gubbio per la tredicesima d'andata. Inutile nascondersi: l'obiettivo è vincere

 

 

 

Il Latina è chiamato alla vittoria fra un paio di giorni al “Francioni”. Il periodo è di quelli propizi, la squadra lo ha dimostrato ampiamente anche nell’ultima uscita di Avellino. E in più il segno uno in casa manca ormai da 3 turni. È tempo di invertire il trend.

 

RIFINITURA A PORTE CHIUSE – Pecchia sta preparando la sfida con minuzia di particolari. Domani pomeriggio all’ex Furgol cavi, le porte saranno blindatissime; quella col Gubbio è senza dubbio una sfida di cartello (le due squadre viaggiano entrambe a quota 21 punti, alle spalle del Pisa capolista). Per i nerazzurri è tempo di riprendere la rincorsa verso la vetta. Ora è possibile. All’appello mancherà solo l’attaccante Dario Barraco, ancora squalificato, mentre sono recuperati Milani e Agius. Jefferson è l’incognita. Il brasiliano si è aggregato al gruppo, ma nessuna indiscrezione è trapelata sulla sua presenza in campo domenica. A ogni modo ci sarà bisogno del suo apporto e come.  Magari a breve quando la forma fisica toccherà la colonnina del 100%.   

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso per lavorare in Senato: come candidarsi

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Aprilia, scomparso da casa Valerio Federici: l'appello per ritrovarlo

Torna su
LatinaToday è in caricamento