rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina a lavoro: in preparazione la partitissima col Pisa

Lunedì sera al "Francioni" è in programma la 1^ del girone di ritorno. Nerazzurri a lavoro agli ordini di Pecchia che dichiara: "Il mercato? Penso solo al mio Latina"

Non crediamo davvero che uno come Pecchia rimanga insensibile alle fumate (bianche o nere) del calcio mercato, o che non sia a conoscenza dei piani societari per portare a Latina qualche pezzo da 90 per rimpolpare una rosa già molto competitiva. Quello che più attira è l’aggiunta di quell’aggettivo possessivo (mio), segno di come il legame tra il tecnico di Lenola, la squadra e la città, si stia rafforzando ogni giorno di più. A fine stagione magari ci troveremo a parlare di una love story chissà. Ma perché sia così si richiede necessariamente l’“happy end”.

   

PECCHIA: “CONCENTRATI SUL PISA” - Oggi si apre ufficialmente il calcio mercato che promette colpi a go-go. Una delle squadra maggiormente indiziate di farla da protagonista è proprio il Latina, desideroso di riassestarsi per tentare l’assalto nella seconda parte di stagione. I nomi sul taccuino sono diversi: Schetter, Germinale, Danilevicius … Si è capito che i nerazzurri si rinforzeranno proprio in quella parte del campo (l’attacco) dove presentano maggiori problematiche. Pecchia dribbla però l’argomento e si focalizza sulla squadra: “Dopo una settimana dal ritorno in campo – ha dichiarato - posso affermare che ho trovato il gruppo davvero molto concentrato e desideroso di rimettersi immediatamente in gioco.  Il mercato? Io guardo al mio Latina. So che molti club si stanno muovendo per portare a casa dei colpi importanti, ma non possiamo e non vogliamo guardare a casa altrui bensì concentrarci sempre sul prossimo avversario, ovvero il Pisa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina a lavoro: in preparazione la partitissima col Pisa

LatinaToday è in caricamento