Calcio, Latina a lavoro: in preparazione la partitissima col Pisa

Lunedì sera al "Francioni" è in programma la 1^ del girone di ritorno. Nerazzurri a lavoro agli ordini di Pecchia che dichiara: "Il mercato? Penso solo al mio Latina"

L'esterno napoletano Schetter è in procinto di accasarsi al Latina (foto tuttob.com)

Non crediamo davvero che uno come Pecchia rimanga insensibile alle fumate (bianche o nere) del calcio mercato, o che non sia a conoscenza dei piani societari per portare a Latina qualche pezzo da 90 per rimpolpare una rosa già molto competitiva. Quello che più attira è l’aggiunta di quell’aggettivo possessivo (mio), segno di come il legame tra il tecnico di Lenola, la squadra e la città, si stia rafforzando ogni giorno di più. A fine stagione magari ci troveremo a parlare di una love story chissà. Ma perché sia così si richiede necessariamente l’“happy end”.

   

PECCHIA: “CONCENTRATI SUL PISA” - Oggi si apre ufficialmente il calcio mercato che promette colpi a go-go. Una delle squadra maggiormente indiziate di farla da protagonista è proprio il Latina, desideroso di riassestarsi per tentare l’assalto nella seconda parte di stagione. I nomi sul taccuino sono diversi: Schetter, Germinale, Danilevicius … Si è capito che i nerazzurri si rinforzeranno proprio in quella parte del campo (l’attacco) dove presentano maggiori problematiche. Pecchia dribbla però l’argomento e si focalizza sulla squadra: “Dopo una settimana dal ritorno in campo – ha dichiarato - posso affermare che ho trovato il gruppo davvero molto concentrato e desideroso di rimettersi immediatamente in gioco.  Il mercato? Io guardo al mio Latina. So che molti club si stanno muovendo per portare a casa dei colpi importanti, ma non possiamo e non vogliamo guardare a casa altrui bensì concentrarci sempre sul prossimo avversario, ovvero il Pisa”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento