rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina in preparazione play-out senza il nigeriano “Kola”

Sono ripresi oggi gli allenamenti in vista dei play-out con la Triestina. "Kola", stirato, dice addio alla stagione. Sabato nerazzurri di scena a Trigoria con la Roma primavera

 

Oggi il Latina si è radunato agli ordini di mister Sanderra presso il “Francioni” per pianificare le sfide play-out con la Triestina, in programma il 20 maggio (tra le mura amiche), e il 27 al “Nereo Rocco” di Trieste. Tra gli assenti naturalmente, “Kola”, infortunatosi nell’ultima gara di campionato con lo Spezia. Per lui confermata la diagnosi di stiramento: la stagione si conclude qui.

“KOLA” STIRATO: CON LA TRIESTINA NON CI SARÀ – La notizia già era nell’aria e oggi è arrivata la conferma: Agodirin “Kola” non sarà dei match contro la Triestina. Una brutta tegola per Sanderra che ora deve fare a meno di una pedina fondamentale come il nigeriano proprio a ridosso degli impegni cruciali della stagione (e la sfortuna continua in casa Latina). Oltre a “Kola” oggi ha mancato l’allenamento anche il camerunense Matute, sottopostosi ad una visita specialistica per approfondire le cause del dolore all’adduttore; solo riposo invece (ma niente preoccupazioni) per Berardi e Gasperini.

 

OGGI IN SPIAGGIA, SABATO A TRIGORIA – Non si tratta di un invito a salutare la bella stagione. Per oggi, giovedì 10 maggio, Sanderra ha pianificato un allenamento alternativo sul litorale pontino per una singola sessione d’allenamento; venerdì già sarà tempo di tornare al “Francioni”. Sabato invece è in programma un appuntamento di lusso. I nerazzurri sono di scena a Trigoria con la Roma primavera per testare lo stato di muscoli e polmoni (a partire dalle ore 11).    

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina in preparazione play-out senza il nigeriano “Kola”

LatinaToday è in caricamento