rotate-mobile
Sport

Latina Calcio per la salvezza, Di Giorgi a Trieste con la squadra

Il sindaco di Latina è volato in Friuli per sostenere gli uomini di Sanderra nella partita più importante della stagione: il ritorno dei play out per la permanenza in C1

Novanta minuti che valgono una stagione. Oggi in campo contro la Triestina il Latina Calcio si gioca la permanenza in C1 nella gara di ritorno dei play out.

Mai quest’anno una partita era così carica di significato per gli uomini di Sanderra; dopo la vittoria casalinga per 2 a 0 di domenica scorsa ancora non si può mettere la parola fine e la concentrazione oggi deve essere massima.

Per sostenere la squadra questa mattina, insieme a degli amici, è partito per quel di Trieste anche il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi. Il primo cittadino raggiungerà il Friuli Venezia Giulia questa mattina per incontrare e salutare la squadra prima del match.

“Non potevo mancare a questa appassionante sfida – afferma Di Giorgi – dopo aver seguito l’entusiasmante gara di andata di domenica scorsa. Sono convinto che i giocatori daranno il massimo in campo per conseguire un risultato importante per il futuro del Latina calcio, quella salvezza che la squadra, la società e la città tutta meritano. In questa stagione ho seguito diverse gare del Latina, tra cui il bellissimo derby vinto con il Frosinone e la gara di domenica scorsa con la Triestina. Spero di portare fortuna ai nostri ragazzi con la mia presenza. Rivolgo al tecnico e ai giocatori un in bocca al lupo che avrò modo di fargli personalmente domenica prima della gara”.

Il sindaco Di Giorgi ha anche annunciato di aver incontrato il presidente del Latina calcio, Michele Condò, a cui ha comunicato novità importanti per la prossima stagione: “C’è l’impegno dell’amministrazione per garantire la realizzazione di un campo in erba sintetica alla Fulgorcavi per la prossima stagione”, ha affermato il Sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio per la salvezza, Di Giorgi a Trieste con la squadra

LatinaToday è in caricamento