rotate-mobile
Sport via Monti Lepini, chilometro 51,400

Calcio: Latina promosso in serie B, la festa all’Expo Summer Village

Appuntamento al polo fieristico sulla Monti Lepini martedì 18 giugno dalle 21, per una serata in compagnia degli artefici della storica promozione

Il sogno è diventato realtà. Il Latina Calcio è salito per la prima volta nella sua storia in serie B e in città non si placa la scia di entusiasmo. E, proprio per celebrare lo storico evento dell’ingresso nella serie cadetta, per questa sera, martedì, 18 giugno, è prevista una serata di festeggiamenti all’Expo Summer Village.

A partire dalle 21.30 presso il polo fieristico sulla Monti Lepini, si riuniranno tutti i calciatori della rosa, lo staff tecnico, il presidente Paola Cavicchia, i vice Pasquale Maietta e Fabrizio Colletti, tutto lo staff dirigenziale e una rappresentanza del Comune di Latina presenziata dal sindaco Giovanni Di Giorgi.

La serata vedrà premiare gli artefici di tale incredibile traguardo, ancora inebriati dall’esultanza delle migliaia di tifosi che da domenica al Francioni continuano ad accompagnare la squadra nel sogno diventato realtà.

Calcio, Latina in serie B: i festeggiamenti

Calcio, Latina in serie B: i festeggiamenti (2)

LA SQUADRA FESTEGGIA CON I TIFOSI - IL VIDEO

Calcio, Latina in serie B: il pullman scoperto della squadra

Un tributo particolare sarà dedicato a Michele Condò, uno dei presidenti più amati del Latina Calcio e autore del progetto tecnico-imprenditoriale che ha permesso ai nerazzurri di arrivare dalla Promozione in Serie B, scomparso a dicembre dello scorso anno.

L’appuntamento è per le ore 21:30 presso il polo fi eristico Expo Latina. La serata sarà condotta da Egidio Fia e Pasquale Cangianiello di Lazio TV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Latina promosso in serie B, la festa all’Expo Summer Village

LatinaToday è in caricamento