rotate-mobile
Sport

Calcio, il Latina raggiunge la salvezza: la gioia del sindaco Di Giorgi

A Trieste per seguire la squadra ha visto la partita con il presidente Condò: " È un grande risultato, un salvezza meritata al termine della prima stagione in un campionato difficile"

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, esprime la sua gioia per la conquistata salvezza da parte del Latina calcio.

Quella giocata ieri con la Triestina, nel ritorno dei play out, è stata la partita più delicata per gli uomini di Sanderra, un match giocato con caparbietà e concentrazione che ha permesso di raggiungere un traguardo storico, la permanenza in C1.

Di Giorgi, volato a Triste per seguire la squadra ha visto la partita insieme al presidente Condò, ha festeggiato a fine gara con i giocatori:

"Quello del Latina è un grande risultato, un salvezza meritata al termine della prima stagione in un campionato difficile e con squadre molto quotate. La stessa Triestina era squadra molto buona e con una grande tradizione ma alla fine ha vinto la voglia, il carattere, la determinazione dei nostri ragazzi. Faccio i miei complimenti ai giocatori, al tecnico, alla società per la bella stagione e per aver difeso fino in fondo i colori della nostra città. Questo risultato - ha aggiunto a caldo Di Giorgi da Trieste - deve rappresentare la base su cui costruire futuri successi per il Latina calcio, con l'amministrazione che collaborerà per quanto possibile, a partire dalla realizzazione di un campo in erba sintetica alla Fulgorcavi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Latina raggiunge la salvezza: la gioia del sindaco Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento