rotate-mobile
Sport

Calcio: Latina in B, i complimenti di Zingaretti per la promozione

Un plauso dal presidente della Regione per i pontini che con la vittoria contro il Pisa hanno raggiunto lo storico traguardo della serie cadetta

Mentre il Latina calcio continua a vivere il suo sogno, arrivano i complimenti per la storica promozione in serie B anche dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Desidero rivolgere i miei complimenti e quelli della Giunta regionale del Lazio alla presidente dell'Unione Sportiva Latina Calcio, Paola Cavicchi, a tutta la dirigenza, all'allenatore Stefano Sanderra, allo staff e ai giocatori, protagonisti di una magnifica stagione culminata con la bellissima finale di oggi, che ha portato alla storica promozione in Serie B" ha dichiarato Zingaretti in una nota.

"Un salto di categoria importante per la società pontina che non ha mai nascosto di voler raggiungere questo obiettivo e ci è riuscita meritatamente, scommettendo sul giusto mix di gioventù ed esperienza- prosegue -. L'arrivo della squadra del Latina in Serie B è un'ottima notizia per il movimento sportivo del Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Latina in B, i complimenti di Zingaretti per la promozione

LatinaToday è in caricamento